L'Italia che verrà:
come funziona il Programma

DURATA

Sarà possibile iscrivere e candidare la propria impresa fino al 15 ottobre 2021.

GLI AMBITI PROMOSSI

Il Programma vuole valorizzare le imprese italiane che credono nei giovani e nella loro crescita, ricercano innovazione e sostenibilità ed investono nel territorio e nella comunità.
La candidatura dovrà essere inviata indicando l'ambito più attinente al posizionamento dell'impresa o del progetto.

Giovani

Giovani

Valorizzare i giovani offrendo nuove opportunità di lavoro, individuando i migliori talenti ed inserendoli in un percorso di crescita che valorizzi il capitale umano.

Innovazione

Innovazione

Investire in welfare aziendale, ricerca e sviluppo, nuove tecnologie e idee creative per trovare nuove soluzioni o nuovi prodotti, per essere vincenti e competitivi.

Territorio

Territorio

Promuovere e valorizzare il contesto economico, sociale, culturale e geografico, sposando l’impegno per uno sviluppo sostenibile.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

L’Iniziativa è riservata a tutte le aziende

  • Italiane
  • con fatturato superiore ai € 10 Mln
  • con almeno 50 dipendenti

AMMISSIONE

UnipolSai e i partner coinvolti nel progetto selezioneranno le esperienze proposte individuando le più distintive e significative.

Tutte le imprese ammesse all'iniziativa avranno uno spazio di visibilità su questo sito nel quale sarà raccontato il loro progetto.

Una Giuria valuterà le imprese selezionando quelle che, sulla base del progetto presentato, risulteranno maggiormente virtuose e decreterà le tre imprese che si saranno maggiormente distinte.

BENEFIT

Tutte le imprese ammesse alla partecipazione potranno inoltre fruire di esclusivi vantaggi: una polizza di tutela legale gratuita e l'accesso a una piattaforma dedicata per poter scegliere corsi di apprendimento online.

Partecipare è molto semplice

Candidati e raccontaci il tuo progetto

Candidati e raccontaci il tuo progetto

Compila il form di adesione con i tuoi dati e fornisci i dettagli del tuo progetto o iniziativa.

Verranno selezionate le 100 migliori imprese

Verranno selezionate le 100 migliori imprese

Tra tutte le aziende ammesse, ne verranno selezionate 100, distinte per risultati raggiunti, situazione economica e bontà del progetto proposto.

Un panel di vantaggi e opportunità

Un panel di vantaggi e opportunità

Tutte le imprese ammesse e quelle successivamente selezionate godranno di visibilità e accederanno a esclusivi vantaggi.