EUDATA - Convy.AI

Ambito: Innovazione

EUDATA

Informazioni del progetto

Periodo di realizzazione: 2018-06-04 - 2021-10-15

Descrizione progettualità rivolta alla valorizzazione dell'innovazione.

Eudata Convy.AI è una piattaforma che permette alle aziende di migliorare i processi di comunicazione con i clienti digitali, migliorando efficienza, automazione e garantendo aumento delle vendite. Con Convy.AI è possibile gestire processi anche complessi e disegnarli attraverso una semplice interfaccia no code. In pochi step è poi possibile attuarli su ogni canale e decidere quando devono essere gestiti da sistemi di intelligenza artificiale e quando da umani. Tutto in pochi click e con una sola soluzione tecnica.

Convy collega in un unico sistema i processi di vendita, caring e di agenzia. Il valore di avere tali processi e dati dei clienti in un unico sistema cross unit si rivela di grande importanza e consente ai sistemi di scegliere sempre il corretto servizio per il cliente, basandosi anche sulla sua storia. Con Convy conosci sempre il tuo cliente, lo segui su qualsiasi canale e puoi attivare per i processi più sensibili anche stanze video dedicate per creare una vera e propria virtual room in cui effettuare preventivazioni e completare processi di pagamento e firma digitale.

I risultati raggiunti

Eudata è una PMI Innovativa e società Benefit, che presta molta attenzione all'impatto sociale. Convy.AI gestisce milioni di clienti ogni mese in diversi segmenti. E' presente su molti clienti in ambito finance, insurance, telco, retail, utility e transportation. Convy ha clienti sia in ambito nazionale che internazionale, grazie alla rete di partner distribuiti in Europa, Middle East, Sud America ed Australia.